ECOMMERCE

L’ eCommerce è un applicativo web semplice, intuitivo e fruibile anche in mobilità, concede all’utente un’esperienza di navigazione immediata ed uniformata alle tecnologie di utilzzo quotidiano e, gli permette con semplicità ed intuitività di scegliere i tuoi prodotti.

La nostra è una soluzione di eCommerce online flessibile e semplice da utilizzare con un design che si adatta al tuo marchio ed al tuo settore.

Indipendentemente dal fatto che tu stia avviando un’attività o portando un negozio fisico online ti permetteremo in poco tempo di essere competitivo e completamente attivo sul web.

Con il tuo eCommerce online potrai avere e/o gestire*:

  • Pagine per i prodotti e per il carrello;
  • Gestione magazzino, ordini e clienti;
  • Pagamenti sicuri con carta di credito o metodi alternativi;
  • Opzioni di spedizione configurabili, incluse tariffe fisse;
  • Calcolo automatizzato delle tasse;
  • Integrazione con Google Analytics, MailChimp e Facebook;
  • Bacheca centralizzata del negozio con statistiche, etc.

* Ogni area sarà completamente configurabile e personalizzabile.

 

ACCESSO
SEMPLIFICATO

L’ eCommerce gestisce percorsi di navigazione semplificati con accesso istantaneo e veloce alle funzioni che servono in qualsiasi momento e da qualsiasi area.

MAGGIOR
CONTROLLO

L’ eCommerce garantisce il 90% di controllo in più calcolando indicatori di efficienza e di stato, mostrando inoltre grafici di andamento in tempo reale.

INDICATORI
DI EFFICIENZA

L’informazione è al centro di tutto il sistema dell’ eCommerce, infatti i contenuti e gli indicatori di efficienza vengono adattati e calcolati in base all’area a cui si sta lavorando.

IL SOFTWARE DI VENDITA ONLINEPER LA TUA IMPRESA

ELENCO DELLE FUNZIONALITÀ

Pagamento

  • Possibilità di utilizzare vari metodi di pagamento
  • Configurazione dei metodi di spedizione
  • Gestisci le zone geografiche di spedizione e associa i corrieri di spedizione
  • SSL (protocollo di sicurezza per la sessione di pagamento)

Gestione negozio

  • Configurazione di coupon
  • Scelta del metodo di sconto
  • Creazione di regole per i prezzi
  • Possibilità di creare offerte speciali in base ai prodotti, ai clienti o all’ordine
  • Possibilità di offrire spedizione gratuita
  • Suggerimento automatico di prodotti ai clienti
  • Possibilità di creazione promozioni su prodotti specifici
  • Possibilità di inserimento di slider per promuovere prodotti
  • Gestione della SEO del negozio
  • Gestione della SEO delle singole pagine prodotto
  • Possibilità di connettere il negozio ai social network
  • Raccolta delle e-mail dei clienti

Prodotti

  • Creazione prodotti
  • Creazione veloce di un prodotto
  • Configurazione delle funzioni e dei valori
  • Creazione di pacchetti di prodotti
  • Vendita di prodotti personalizzabili permettendo ai clienti di caricare file
  • Creazione di prodotti con varianti
  • Inserimento di file o informazioni aggiuntive alle pagine prodotto Gestione le scorte
  • Tracciamento dell’inventario di ogni prodotto
  • Aggiunta dei fornitori da associare ai prodotti
  • Aggiunta dei produttori
  • Panoramica dei produttori e dei fornitori

Personalizzazione store

  • Configurazione negozio
  • Possibilità di offrire vari metodi di pagamento
  • Configurazione di metodi di spedizione
  • Gestione delle zone geografiche di spedizione associate ai corrieri di spedizione
  • Determinazione automatica del prezzo dei metodi di spedizione offerti
  • Utilizzo di SSL (protocollo di sicurezza)
  • Configurazione del negozio come un catalogo

Contenuto e navigazione

  • Configurazione della visualizzazione dei prodotti
  • Organizzazione dei prodotti nel negozio
  • Configurazione dei filtri, l’ordine di smistamento e la numerazione delle pagine dei prodotti
  • Configurazione del motore di ricerca interno
  • Sistema per tenere informati i clienti sui negozi

Gestione ordini

  • Panoramica degli ordini
  • Creazione di ordini dalla cartella “admin”
  • Possibilità di modificare un ordine su richiesta del cliente
  • Creazione di un workflow di stati per ordini e resi
  • Ricezione di notifiche per i nuovi ordini
  • Stampa dei buoni consegna in PDF
  • Informazioni ai clienti sullo stato degli ordini

Gestione clienti

  • Fidelizzazione dei clienti
  • Configurazione del modulo di creazione account del cliente
  • Creazione di un account nel negozio
  • I clienti potranno gestire e seguire i loro ordini

Gestione del database clienti

  • Gestione degli indirizzi dei clienti
  • Aggiunta di nuovi clienti o modifica di quelli esistenti
  • Importazione o esportazione della lista dei clienti

IL PASSO DECISIVO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA TUA IMPRESA

SCRIVICI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI