HELPDESK SYSTEM

Il nostro è un sistema digitale di Help Desk semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere ticket di assistenza provenienti direttamente dai clienti.

Il nostro sistema di Help Desk riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un’unica posizione, sul web in cloud.

Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività interna dell’azienda e la soddisfazione dei clienti.

ACCESSO
SEMPLIFICATO

HelpDesk gestisce percorsi di navigazione semplificati con accesso istantaneo e veloce alle funzioni che servono in qualsiasi momento e da qualsiasi area.

MAGGIOR
CONTROLLO

HelpDesk garantisce il 50% di controllo in più calcolando indicatori di efficienza e di stato, mostrando inoltre grafici di andamento in tempo reale.

INDICATORI
DI EFFICIENZA

L’informazione è al centro di tutto il sistema di HelpDesk, infatti i contenuti e gli indicatori di efficienza vengono adattati e calcolati in base all’area a cui si sta lavorando.

IL PASSO DECISIVO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA TUA IMPRESA

SCRIVICI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI